Sostienimi

Se ti piacciono i miei articoli e trovi del valore nelle informazioni che pubblico qui, allora puoi aiutarmi a valorizzare il mio lavoro per far sì che possa continuare su questa strada.

C’è molto impegno e passione in quello che faccio, un notevole sacrificio in termini di tempo e non solo: viaggiare mi ha cambiato la vita e ho creato questo blog con il desiderio di dare a tutti l’opportunità di partire e conoscere il mondo, fornendo opportune risorse a chi si muove con meno dimestichezza. Qui condivido le mie esperienze, ma per offrire un livello di lettura piacevole (senza noiosi banner pubblicitari) e mantenere la piattaforma sempre aggiornata devo affrontare costi che il blog da solo non mi permette di finanziare.

Se vuoi aiutarmi a mandare avanti questo progetto puoi sostenermi in diversi modi:

▪️ Vuoi imparare una lingua straniera?

Online trovi alcuni articoli con ottimi consigli a riguardo, oppure puoi prenotare una lezione online insieme a me su LimLessons (inglese e tedesco). Usa il mio codice di riferimento per ottenere uno sconto quando confermi la tua prima lezione di lingua: XggYck7nUwbACxoQvFM876eE

▪️ Vuoi creare un itinerario di viaggio su misura, cucito sui tuoi interessi e su ciò che ti appassiona?

Collaboro con The Trippin Two in veste di Travel Designer e sono pronta a scatenare la mia creatività per disegnare il viaggio fatto apposta per te!

▪️ Ti interessa qualche articolo che hai scoperto su Amazon tramite il blog?

Se deciderai di acquistare uno dei prodotti che ho linkato nei miei articoli, ti sarei grata se lo facessi tramite il link del blog. Questo garantisce a me una piccola commissione sulla vendita, ma non cambia il tuo prezzo d’acquisto!

Un grazie di cuore e buon viaggio!❤️

Fiorella